15/02/12
Utente:
torakiki
Cari colleghi punters io come voi prima di andare a fare un massaggio chiedo sempre il prezzo e ho notato che la maggior parte chidono un minimo di 70 80 rose in su io per picere vorrei sapere voi quante volte avete la possibilità di andarci in un mese con i tempi che corrono vedo molti amici che anno mesi e mesi di cassa integrazione. Io posso tranquillamente dire che ci vado forse una volta al mese o due non di più perche il costo non mi da la soddisfazione nella spesa e preferisco investire i soldi da un altra parte.
concordo pienamente!
le massaggiatrici sono troppo care!rimpiango quelle che facevano 50 mezzora e 100 un'ora! come LEINA o SEMPLICEMENTE CHIARA!
Mettiamola così: con i tempi che corrono è bene farsi fare pochi massaggi, ma di qualità (visto che la spesa non è indifferente).
Io preferisco magari farmene fare solo un paio al mese, ma da girl davvero super !!!
19/02/12
Utente:
cinnocinno
D'accordo, le ragazze devono abbassare le tariffe, vedremo, è la legge del mercato.
Quindi dove possiamo andare?
Via del Fico, San Donato sono affidabili come una volta?
Manco da Bologna da un paio di anni ma in procinto di tornarci vorrei riprendere il massaggio mensile ...