15/10/10
Utente:
psiko79
CARMEN E' UNA PICCOLA MA FORTISSIMA HA 23 ANNE - Bologna
IO SONO ANDATO DA LEI,E UNA BRAVISSIMA RAGAZZINA FIDATEVI DI ME ,E MOLTO BRAVA
04/07/10
Utente:
sbatecaz
Come si fa a credere a uno che scrive in un italiano così sgangherato? O forse sei tu stessa Carmen e cerchi di farti un po' di pubblicità. Tanto chi è che può controllare? Se sei una new entry impara meglio l'italiano o trovati uno meno zoticone per scrivere a tuo favore. E soprattutto non in maiuscolo. Qui non si strilla, si parla. E sarebbe anche bene dire la verità.
Parole Sante Sbatecaz!!!! :-)
Pubblicità gratuita,inutile e soprattutto scritta in modo palesemente maldestro.
Si consiglia un buon corso di italiano corrente e poi sinceramente basta con queste auto-promozioni meschine...meno chiacchere e più fatti.Chi veramente vale non ha bisogno di auto-promuoversi ne qui ne altrove!
(:-) Chiedo scusa,ma quando ci vuole...ci vuole! :-) )
SALVE SONO CARMEN, vorrei mandare un abbraccione e dei grossi bacioni a tutti voi di BOLOGNA
xkè qlcuno mi ha dato consigli
xkè qlcuno m'ha ftt morire dal ridere con le sue battute
Insomma vi voglio bene...anche se non vi conosco!!!! DA PICCOLA CARMEN
05/08/10
Utente:
merolone
Ciao, ma quale è il tuo profilo qui sul sito ?
Metti il link con le tue foto !!
Io di Karmen non ho un bel da dire...anzi...oggi pome ho provato a contattarla chiedendogli dove riceveva e se aveva delle barriere architettoniche e siccome sono disabile le ho detto che avevo difficoltà a deambulare e lei scocciata mi ha detto che non riceve le persone disabili anche se lei abita a piano terra senza scale...ovviamente le ho chiesto motivazioni e lei mi ha chiuso il telefono in faccia...Fate voi...con me ha chiuso.
Joker, qua si parlava di un'altra ragazza: Carmen, con la C.
Pardon...io mi riferivo a quella dell'annuncio...davvero sgarbata...